Tutto ciò che cerchi, non sono altro che i profumi di ciò che veramente sei…

Quello che profondamente stai cercando – la serenità, la gioia, l’amore, la leggerezza di affrontare la vita e di viverla a pieno e l’incredibile creatività innata per dare forma con coraggio a ogni puro desiderio che l’universo vuole manifestare attraverso di te – sono già dentro di te, ed io sono qui, per aiutare e guidare per mano coloro che mi danno fiducia, a vederlo, a confermarlo e iniziare a vivere tutto ciò, anche attraverso le avversità, indipendentemente dalla propria situazione attuale o passata. 

Chi sono:

Ciao, io sono Radu, aiuto coloro che hanno intrapreso il proprio percorso di ricerca interiore, di risveglio spirituale, a riconoscere e superare tutti quei blocchi nascosti negli angoli più bui della mente, riconoscendo la propria Essenza, la vera Identità.

Vivere finalmente la propria vita a pieno potenziale, anche attraverso le avversità, manifestare i propri sogni/progetti e lasciare un impatto positivo nella vita degli altri.

Trovare la Quiete interiore, per vivere a pieno il proprio potenziale e sentirsi tutt’uno con la vita e non più separati – vivere con presenza e consapevolezza di Sé.

Chi aiuto:

  • Lavoro individualmente principalmente con persone che hanno già intrapreso il cammino del Risveglio Spirituale e si sentono in qualche modo in alto mare, “non arrivati”.

  • Lavoro anche con persone che hanno avuto un piccolo assaggio, ovvero che hanno praticato qualche tipo di meditazione e hanno capito che c’è molto di più dentro di sé, nella dimensione interiore e hanno il desiderio di scoprirsi.

  • Lavoro con persone che nonostante le sfide e le difficoltà, coltivano un atteggiamento propenso a trovare la soluzione e non mollano indipendentemente da quanto difficile possa sembrare. Con persone che vogliono trasformare la propria vita, essere un esempio e lasciare un impatto positivo anche nelle vite degli altri, attraverso la loro presenza e ciò che faranno.

Che cosa faccio:

Guido le persone, attraverso un percorso di introspezione diretto, semplice e rapido, a trovare dentro di sé, tutto ciò che attualmente e inconsapevolmente, cercano al di fuori di sé: serenità, gioia, pace, amore, compassione, perdono, creatività, fermezza attraverso le avversità…

Tutto questo, può diventare una realtà concreta, vissuta quotidianamente, solo quando inizi a togliere tutto ciò che credi di essere, sprofondi nella tua dimensione interiore e scopri la tua vera e pura Essenza, non condizionata dai pensieri e dalle emozioni, non condizionata dal tempo e da ciò che ti circonda.

Per molto tempo ho cercato il migliore, il più semplice ed efficace metodo, per mostrare alle persone come allontanare la sofferenza dalle loro vite e oggi, posso guidarti con sole due domande – apparentemente molto banali – che ti possono svoltare la vita dal giorno zero.

La prima domanda, con semplicità e leggerezza, ti aiuterà a vedere e vivere la tua vera Essenza, l’identità di fondo che va oltre il corpo e la mente…

La seconda domanda, ti aiuterà e guiderà a sprofondare sempre di più nella tua Essenza, stabilizzarsi in Essa e vivere la vita dalla dimensione dell’Essere e portarla nella dimensione del fare, in modo che tu non possa mai più scambiarti per il contenuto della tua mente, dei condizionamenti, e stare lontano dalla sofferenza.

La mia storia:

In seguito a vari momenti difficili nella mia esistenza, iniziai la mia ricerca di risposte a domande esistenziali, volevo diventare una persona migliore. 

Dopo anni di studi di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e di Life Coaching (studi con Kain Ramsay presso Achology – The Academy of Modern Applied Psychology, Scozia, e due grandi Coach rinomati a livello mondiale, Michael Neill – USA – e Rich Litvin – UK), io migliorai molto sull’aspetto fisico, materiale, ma sentivo comunque che mancava qualcosa…

Ogni cosa che io stessi facendo, veniva risucchiata dal vuoto incolmabile che sentivo dentro di me, come sabbie mobili, non riuscivo a godermi a pieno nulla, essere grato di nulla, appagato o soddisfatto di nulla. 

Così, non mollando e rimanendo aperto e curioso nonostante la mia profonda depressione, nel 2019, la vita mi portò a iniziare il mio percorso di risveglio spirituale, con il mio maestro Eckhart Tolle (e anche Mooji, se lo conosci), immergendomi completamente nei suoi percorsi e insegnamenti (quando si dice che, nulla accade mai per caso e quando l’allievo è pronto, il maestro arriva). 

Visti i risultati su di me, iniziai per gioco, per curiosità, a condividere tutto ciò anche con gli altri e da allora, tutto ebbe la sua naturale evoluzione e adesso, nelle mie sessioni, i miracoli accadono in modo molto spontaneo, creativo, con leggerezza. 

Non è stato di certo facile, ma sicuramente possibile, perché non ho mai mollato la presa nonostante tutte le difficoltà che ci sono state lungo il cammino… 

Perché per me, scoprire chi io fossi e porre fine alla mia sofferenza e iniziare a vivere finalmente la vita a pieno, e non solo sopravvivere, era tutto! 

Siccome non è facile, ci sono sfide da affrontare e a me personalmente, piace rendere il tutto molto semplice, divertente, diretto e irreversibilmente trasformativo.

Quello che ho scoperto va oltre qualsiasi pratica, qualsiasi tecnica: infatti tutto quello che serve fare e sviluppare il proprio potere di lasciare andare per iniziare finalmente, a vedere che cosa sei tu davvero, qui ed ora, Adesso

In conclusione, ti dico che…

Il segreto per una vita vissuta a pieno, la chiave, è vivere a pieno nel momento presente, nell’Adesso.

Quando scopri la tua dimensione interiore, la tua vera identità, la tua pura Essenza incondizionata, allora inizi ad esplorare e vivere a pieno il tuo vero potenziale e rendere la tua vita e quella degli altri, abbondante, entusiasmante e leggera, nonostante tutto.

Tutto quello di cui hai bisogno è una guida che abbia già attraversato la tempesta e le giuste indicazioni in base alla tua situazione, al tuo grado di consapevolezza attuale.

Cosa mi serve da te per poterti guidare e aiutare? 

Che tu sia determinato, pronto e darmi la tua totale fiducia, comprometterti; perché questi sono gli ingredienti che io ho utilizzato al tempo (e tutt’ora), senza voler più saltare da un maestro all’altro, da un metodo all’altro: compromesso con te stesso.

Se percepisci la verità in ciò che condivido sui social, blog e tutte le altre piattaforme, se risuona in te e tu ci sei per te, io sono al tuo fianco e non ti lascerò mai da solo.

Io non convinco nessuno a fare nulla, perché io a mia volta, non sono stato convinto ma, ho sentito risuonare in me la verità e che era il momento giusto, che ero pronto, e il maestro era arrivato. 

Sono del parere che sei tu a dover dimostrare che sei pronto! Conosco molto bene dove si può arrivare e so che ci si arriva, solo se lo si desidera con tutto il cuore. 

Il percorso è molto semplice e diretto, io lo semplifico ancora di più, ma serve forza d’animo e un desiderio ardente nel cuore, di scoprire te stesso e vivere a pieno.

Il mio ruolo nel tuo cammino di risveglio spirituale? Essere la tua torcia nel buio, aiutarti ad accelerare il processo e supportarti nei momenti dove la mente, l’ego, ritorna per fermarti e farti ritornare nell’inconsapevolezza, nell’oscurità. 

Aiutarti a stabilizzarti nella tua Essenza e vivere il mondo da uno spazio di Quiete interiore (stabilizzarti nella tua Essenza, implica dualità ma, durante il percorso comprenderai che sono soltanto parole e la verità è una sola: tu sei già tutto ciò che stai cercando e non c’è divisione – devi solo realizzarlo, poi tutto inizierà ad essere più chiaro.)

Se sei pronto per la tua trasformazione, per iniziare a vivere la tua vita con serenità, gioia e attingere al tuo incredibile potenziale creativo innato, io ci sono per aiutarti e guidarti: ti aspetto dall’altra parte.

Radu 🙂